Tuesday 21 November 2017

Elliott Onda Forex Fabbrica


Elliott Wave - Day Trader iscrizione Mar 2012 Status: Utente 1.305 messaggi accogliere tutti coloro che desiderano visualizzare e discutere Elliott Wave Theory in quanto riguarda i mercati Forex. I commercio solo sette coppie di valute. EURUSD, GBPUSD, USDJPY. AUDUSD, USDCAD, EURGBP e EURJPY. Più di questo appena soffia la mia mente perché è troppo difficile tenere traccia dei conteggi onda su tutte le coppie. Quindi, queste coppie quotate saranno le uniche coppie che io discutere su questo forum. Mi piacerebbe anche a tutti di rispettare parere di tutti quanti e non calunniare chiunque altro o sarai bannato. Un po 'di me. Sono stato trading per oltre 10 anni e come la maggior parte di voi hanno visto alti e bassi, i profitti e le perdite, i conti soffiato e ora può dire che sono un operatore professionale a fare quello che amo fare. Ho anche eseguire un sito web Forex e insegno neofiti Forex come il commercio come mi commercio. Non ho usato Elliott Wave quando ho deciso di commerciare ed era sempre alla ricerca di che l'indicatore perfetto là fuori. Tuttavia, ogni indicatore che ho cercato di sviluppare una strategia intorno, è venuto fuori a breve ed è stato più di un indicatore di ritardo quindi un indicatore importante. Ero introdurre a Elliott Wave Theory quando ero un responsabile commerciale per una piccola impresa di opzione e uno degli analisti quotBobquot era un anziano signore cominciò a insegnare Elliott Wave. Ora l'unica cosa che è difficile con Elliott Wave è determinare la lunghezza di tempo di un'onda. conteggio onda diventa abbastanza facile, ma per quanto tempo le onde scorso è ancora molto difficile da tabella. Questo mette un po 'ammortizzatore sulla vendita nudi opzioni put e call sulle azioni Qs e SMH che ci sono state scambiate. Abbiamo avuto successo, ma non è stato il successo che stavo lottando per e in quel momento Elliott Wave Theory sembrava che non ha ancora pan molto bene. così ho messo nel dimenticatoio e provato diverse altre strategie. Nulla sembrava funzionare Ho scambiato azioni, opzioni, futures, commodities e quindi sono venuto a FOREX. Boom, ho trovato la mia nicchia. Forex mi sembrava giusto per me. Le ore è stato aperto, la posizione decentrata, i broker, gli spread. ha appena fatto senso per me o forse dovrei dire che si adatta a me come un guanto. Avevo saltato altri conti in altri mercati in modo da questo mercato (a proposito il più grande mercato del mondo) ero determinato ad avere successo una volta ho iniziato con le strategie del passato che hadnt hanno lavorato in altri mercati e ho pensato a me. potrebbero avrebbero lavorato nel mercato Forex ho sbagliato iniziato a perdere di nuovo denaro. Così mi sono seduto indietro e analizzato quello che stavo facendo male e ho capito che tutte le mie strategie sono state tutte basate fuori di indicatori in ritardo di sviluppo. Così ho iniziato a cercare, per farla breve nella parte posteriore della mia mente mi sono ricordato diversi anni fa su quotBobquot e Elliott Wave. Ho pensato a me, non ero opzioni di trading, come in passato, sarebbe opera Elliott Wave sul Forex così ho iniziato a leggere diversi libri e visualizzare altri commercianti che hanno usato Elliott Wave Principal ea poco a poco ho visto il mio aumento di conto profitti. Sono stato agganciato e qui sto Forex trading professionale e anche di negoziazione per gli altri con un account LAMM. Quindi non è la mia breve storia. Spero che vi piaccia quello che ho posto, tutto non è perfetto così come ogni commercio non è perfetto. Ma speriamo di poter scambiare informazioni che ci renderà i commercianti migliori. Pips verdi a tutti voi. Iscrizione Nov 2012 Status: Utente 2.215 Messaggi Grazie per l'apertura di questa discussione, sono stato trading per 2 anni e di recente ha iniziato a conoscere onde di Elliot, trovo il mercato si muove in onde, e molte volte mi chiedo perché il mercato spingere verso l'alto in un giorno, ripercorrere giorno successivo al mercato si apre e inizia poi a spingere in una forte si muove fino non stop quando mi sono bloccato sul lato sbagliato e perse il grande passo Spero che questa discussione continuerà, come ho sempre voluto trovare un thread su FF che spiega Elliot principio onda. quindi grazie ancora e conta su di me e spero di imparare da voi e l'esperienza che avete guadagnato nel corso degli anni quotMarket Rewards Disciplina Tradersquot TSS Registrato ago 2010 Status: Utente 63 Messaggi Grazie tanto per questo thread. Ho lottato per conoscere onde di Elliot e ho seriamente spero che questo mi avrebbe dato una svolta. Nessuno può vedere la vostra piattaforma Fx meglio di te stesso. Iscrizione Mar 2012 Status: Utente 1.305 messaggi Ciao Grazie per l'apertura di questa discussione, sono stato scambiato per 2 anni e di recente ha iniziato a conoscere onde di Elliot, trovo il mercato si muove in onde, e molte volte mi chiedo perché il mercato spingere verso l'alto in un giorno, ripercorrere giorno successivo al mercato si apre e comincia poi a spingere in una forte si muove fino non stop quando mi sono bloccato sul lato sbagliato e perse il grande passo Spero che questa discussione continuerà, come ho sempre voluto trovare un thread su FF che e spiega principio onde di Elliot. quindi grazie ancora e conta su di me e spero di imparare da voi e l'esperienza che avete guadagnato. Ci puoi scommettere tutto l'aiuto che posso darvi lo farò. Prima di tutto si avrebbe istruito a mettere le bande di Bollinger (BB) sulle tue carte, perché loro un sacco che uso. Nei tuoi parametri BB io uso 21 il numero di periodi e 2.7 standard deviazioni. La prossima cosa che ho bisogno di capire è che io di solito ne commerciare solo C onda (correzioni) e 3 onda (Impulse) a meno che non credo che un'onda 1 o 5 sono le onde estese. In genere queste onde C e 3 ° onde si muovono il più veloce e sono di solito il più lungo. Maggiori potenzialità Pip. Anche con il BB sarò breve coppie tra metà alle linee di Bollinger superiore e acquistare o andare a lungo tra la metà di abbassare la linea Bollinger. Inoltre ho posto commerci sul lasso di tempo 15min ma grafico mensile, settimanale, giornaliero, 4 ore e 1 ora. Fondamentalmente, mi guarderò quando la Fed parla (minuti) o se Mario Draghi parla BCE e prestare attenzione alla PFN. Altri poi che c'è troppo notizie fondamentali da seguire e le classifiche EW e onda conteggi dovrebbero riflettere le notizie. Ci puoi scommettere tutto l'aiuto che posso darvi lo farò. Prima di tutto si avrebbe istruito a mettere le bande di Bollinger (BB) sulle tue carte, perché loro un sacco che uso. Nei tuoi parametri BB io uso 21 il numero di periodi e 2.7 standard deviazioni. La prossima cosa che ho bisogno di capire è che io di solito ne commerciare solo C onda (correzioni) e 3 onda (Impulse) a meno che non credo che un'onda 1 o 5 sono le onde estese. In genere queste onde C e 3 ° onde si muovono il più veloce e sono di solito il più lungo. Maggiori potenzialità Pip. Anche con il BB I Will brevi coppie tra. Si prega mi puoi dire le regole di base di identificazione di questi punti d'onda Nessuno può vedere la vostra piattaforma Fx meglio di te stesso. Ci puoi scommettere tutto l'aiuto che posso darvi lo farò. Prima di tutto si avrebbe istruito a mettere le bande di Bollinger (BB) sulle tue carte, perché loro un sacco che uso. Nei tuoi parametri BB io uso 21 il numero di periodi e 2.7 standard deviazioni. La prossima cosa che ho bisogno di capire è che io di solito ne commerciare solo C onda (correzioni) e 3 onda (Impulse) a meno che non credo che un'onda 1 o 5 sono le onde estese. In genere queste onde C e 3 ° onde si muovono il più veloce e sono di solito il più lungo. Maggiori potenzialità Pip. Anche con il BB I Will brevi coppie tra. Grazie mille per si riproducono, io aggiungerà Bollinger al grafico, e inizierà con voi ragazzi lungo quotMarket Rewards Disciplina Tradersquot TSS Mercie, la cosa migliore da fare per voi è quello di andare a comprare un buon libro ElliottWave questo è un consiglio amazonFive - onde-pinna. dpB005JC5WWU è economico e al punto dove altri vanno per un sacco di tangenti. Che vi darà una migliore comprensione di base delle regole. Allora ti suggerisco di iniziare a tracciare le proprie carte e iniziare con il primo mensile e poi continuare fino alla settimana, ogni giorno, ecc È possibile inserire i grafici qui e mi può aiutare a vedere le onde si potrebbe delle chiamate senza risposta. Vorrei inviare il mio. Apprezzo molto il vostro consiglio, Im acquistando subito il libro. Nessuno può vedere la vostra piattaforma Fx meglio di te stesso. Grazie per il grafico, mi chiedo cosa GU sta facendo in materia di onde di Elliot, ora il suo chiaro e cercherò di commercio di conseguenza ho seguito EA su H1 lasso di tempo e penso che la sua formazione di qualche bella Elliot onda fino al 3 ° onda ma lo farò non postare un grafico da EA non è destinato ad essere discusso qui quotMarket Rewards Disciplina Tradersquot TSS Mercie, la cosa migliore da fare per voi è quello di andare a comprare un buon libro ElliottWave questo è un consiglio amazonFive-Waves-FIN. dpB005JC5WWU è economico e al punto dove altri vanno per un sacco di tangenti. Che vi darà una migliore comprensione di base delle regole. Allora ti suggerisco di iniziare a tracciare le proprie carte e iniziare con il primo mensile e poi continuare fino alla settimana, ogni giorno, ecc È possibile inserire i grafici qui e mi può aiutare a vedere le onde si potrebbe delle chiamate senza risposta. Vorrei inviare il mio. Grazie per la raccomandazione del libro, bello conecedence che sto leggendo questo libro per 1 mese e comprato su Amazon, ho anche contattato l'autore e piacevolmente risposto a me, spero che non im confondere con il libro dal mio Internet collegamento manca la forza in questo momento e non posso amazon aperto, ma la speranza suoi cinque onda per la libertà finanziaria da Ramki ho bisogno di qualsiasi altro libro, mi sto godendo la lettura di questo libro e io non voglio leggere ogni altro a non confondere me con diversi idee, Ramki rende così semplice quotMarket Rewards Disciplina Tradersquot TSSElliott prospettive onda 1. Questo thread è per le persone che utilizzano o vogliono utilizzare Elliott Wave (EW) come strumento per migliorare hisher trading. 2. Questo thread è per le persone che vogliono lavorare come una squadra per fare soldi. L'idea è quella di condividere diversi punti di vista e tecnica, non solo EW, di raggiungere un consenso. 3. Questo thread è per le persone che pensano di sapere di EW e non sai che si tratta di uno strumento di Psyco. Un sacco di quotmaster di tradingquot o quotpeople che non perde un callquot piace parlare di EW come un cestino. Questo perché dont know nulla. 4. Questo thread non è per deficienti persone che pensano quotthey sono l'ultimo bicchiere d'acqua nel desertquot 5. Qui abbiamo intenzione di parlare di fondamenti chiave, nessun rumore di tutti i giorni fondamentali Elliott Wave Theory Ralph Nelson Elliott ha sviluppato la teoria delle onde di Elliott nel fine del 1920 per scoprire che i mercati azionari. pensato di comportarsi in modo alquanto caotico, infatti negoziate in cicli ripetitivi. Elliott ha scoperto che questi cicli di mercato il risultato di reazioni degli investitori alle influenze esterne, o la psicologia predominante delle masse, al momento. Egli ha rilevato che le oscillazioni verso l'alto e verso il basso della psicologia di massa sempre mostrato negli stessi schemi ripetitivi, che sono stati poi suddivisi ulteriormente in schemi egli definiva quotwavesquot. teoria Elliott è un po basa sulla teoria di Dow in quanto i prezzi delle azioni si muovono in onde. A causa della quotfractal quot natura dei mercati, tuttavia, Elliott è stato in grado di abbattere e analizzarli in modo molto più dettagliato. I frattali sono strutture matematiche, che su scala sempre più piccola, si ripetono all'infinito. Elliott scoperto modelli stock-commerciali sono stati strutturati nello stesso modo. Previsioni di mercato sulla base di modelli delle onde di Elliott fatti dettagliate previsioni del mercato azionario sulla base di caratteristiche uniche ha scoperto nei modelli di onda. Un'onda impulsiva. che va con la tendenza principale. mostra sempre cinque onde nel suo modello. Su scala minore, all'interno di ciascuna delle onde impulsive, cinque onde possono ancora essere trovati. In questo modello più piccolo, lo stesso schema si ripete all'infinito. Questi modelli sempre più piccoli vengono etichettati come diversi gradi onda nella Teoria di Elliott. Solo molto più tardi erano frattali riconosciuti dagli scienziati. Nei mercati finanziari sappiamo che quotevery azione crea un reactionquot uguale e contrario come prezzo movimento su o giù deve essere seguito da un movimento contrario. l'azione dei prezzi è diviso in tendenze e correzioni o movimenti laterali. Le tendenze indicano la direzione principale dei prezzi, mentre le correzioni si muovono contro la tendenza. Elliott etichettato queste onde quotimpulsivequot e quotcorrectivequot. IL Teoria di Elliott da Frost analisi tecnica del quot mercato finanziario da John J Murphy Stocktwit: LuisCarlos - Twitter: lcparodi Questo è il mio conteggio temporale settimanale. Io cerco di fare il meglio utilizzando le regole. È necessario scoprire migliaia di diversi conti di questa coppia e che è perché il conteggio dipende della vista o di interpretazione che che lo sta facendo. È possibile vedere alcuni obiettivi per EURUSD basso, quelli che potrebbero essere differenti in tempi abbassa. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Commerciale Utente Registrato giugno 2009 5.358 messaggi Ecco un altro esempio. Alla ricerca di una correzione ABC utilizza un expantion fib e possiamo trovare alcuni obiettivi per i prossimi anni. Che è bene sapere, perché se sei un acquirente e ci si trova in quei livelli prossimi anni, il rischio è troppo alto per comprare perché ci aspettiamo una oscillazione verso il basso. Anche guardare che potrebbe avere la correzione FLAT. Utilizzando fib expantion cerchiamo di guardare l'onda uguale come obiettivo, cioè 70.68 come un finale di correzione, ma potrebbero essere altri obiettivi come 1.272 o 1.618 livelli fib o un buon supporto. Quindi non puoi comprare lì prima di cercare una conferma che il ciclo è finito. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Commerciale Utente Registrato giugno 2009 5.358 messaggi vi dirò come uso percorsi a EW. Per esempio: Ieri ho avuto al percorso rimanente e entrambi dovrebbero scendere, ma potrebbe tornare. Quindi, se entrambi dovrebbero scendere poi ho cortocircuitato a 1,2703 un bel sacco dopo mercato degli Stati Uniti. Poi, quando il mercato era 1.2670 ho messo uno stop a 1.2700 per proteggermi del possibile tornare indietro. Che cosa è successo mi sono fermato fuori a 1,27,003 mila e ho perso tutti i profitti. Qual è stato il mio errore, il mio errore è stato messo il pensiero sosta a 1.27, perché è un numero, e non buon prezzo tecnico. Almeno ho un piccolo breve aussie. Stocktwit: LuisCarlos - Twitter: lcparodi commerciale Iscritto giugno 2009 5.358 messaggi Fino ad ora io non qualcosa di più. Wave 3 è vicino a finire o è fatto (se non c'è più estensioni). Il grafico 1 ora è fatto. Ora abbiamo bisogno di guardare questo tendenza verso il basso di determinare se questo è definitivo o è solo una correzione ABC di grandi gialli (A) Immagini allegate (clicca per ingrandire)

No comments:

Post a Comment